5.08.2009

Lo Desidero Stasera

Lo Desidero Stasera


sotto i miei strati che lo desidero stasera e fra le mie armi voglio ritenere entusiastico il vostro corpo Amandome e il entregarte il miele delle mie pazzie voglio ritenere le vostre mani stimolare il mio corpo il tuorlo del vostro acariciandome Llenandome delle barrette di soddisfare nei desbalances pazzeschi della gente. La fabbricazione sparisce il mio corpo. Causando a compaces il desiderio tuneful di amore, voglio il verte svegliare fra le mie armi con la vostra essenza fra le mie labbra. Esaurito, umido i nostri corpi il vostro jugueteando delle mani con i miei capelli le vostre labbra che fanno scorrere lentamente dalla mia parte posteriore; Il mio corpo sarà la vostra follia delirante! È l'energia dei miei desideri quello che stasera prende il soñarte ed avere immaginazioni senza vostra presenza. Ahh come lo auguro ad amore stasera miniera!

No hay comentarios:

Publicar un comentario